Diquadro by Natali Srl dal 1961

Esporre ad Autopromotec e allestire lo stand fieristico nell' edizione 2019 di Bologna.

Autopromotec, la fiera internazionale deidicata alle attrezzature e all' aftermarket automobilistico. Allestimento stand espositivi, allestimenti fieristici, allestitori per chi espone in questa fiera internazionale che si svolge a Bologna.

ESPORRE IN FIERA AD AUTOPROMOTEC

Autopromotec, con il suo vasto pubblico e i numerosi stand allestiti, ha superato ormai i cinquanta anni, la sua vitalità non mostra segni di cedimento e si riconferma ancora come la più vasta fiera internazionale specializzata in tema di impianti, macchinari, attrezzature e servizi per autofficine, carrozzerie, elettrauto, gommisti, autoconcessionari, stazioni di servizio, autolavaggi e centri d' assistenza.

Forti del successo di pubblico che la manifestazione registra ad ogni edizione e del crescente numero di aziende che vi partecipano o intendono parteciparvi con il proprio stand, recentemente gli organizzatori di Autoptomotec hanno illustrato le linee fondamentali lungo cui si svilupperà la prossima edizione: i protagonisti della fiera ancora una volta e sempre piùsaranno la specializzazione in ambito Aftermarket, l' innovazione tecnologica in termini di prodotti/servizi e la forte connotazione di internazionalità.

Ad Autopromotec hanno spazio tutti i settori dell' Aftermarket automobilistico e l' evento vede la partecipazione di circa millecinquecento aziende espositrici che allestiscono il proprio stand per mostrare a nuovi e vecchi clienti le loro più importanti innovazioni. Tra queste sono ormai centinaia quelle che provengono dall ' estero e che sono presenti con un proprio stand nella fiera. E proprio l' internazionalità è un fattore fondamentale per Autopromotec perché che ne certifica la dimensione globale e la rende un richiamo di livello mondiale per investimenti e nuove opportunità di business.

Per questo suo status, Autopromotec è stata inserita nel Piano per la Promozione Straordinaria del Made in Italy: un importante progetto promosso dal MSE che si pone l' obiettivo di valorizzare l' immagine del Made in Italy nel mondo, sostenendo allo stesso tempo le iniziative di attrazione degli investimenti esteri in Italia. Per le aziende che partecipano con il proprio stand ad Autopromotec ciò è importante perchè il già vastissimo pubblico di buyer ed operatori specializzati che ha ormai superato le centomila presenze per edizione, negli appuntamenti a venire sarà raggiunto ancor meglio dalle iniziative di promozione della mostra che s' inseriscono ora nell' alveo di questo importante piano a patrocinio istituzionale.

Una serie di azioni mirate a valorizzare gli aspetti chiave della fiera, come un massiccio piano di comunicazione sui media nazionali e internazionali, l' organizzazione di road show ed eventi speciali in aree e Paesi focus, piani di ospitalità organizzati per delegazioni e buyer internazionali, saranno attuati, infatti, per la prossima edizione di Autopromotec allo scopo di promuovere ed attrarre, tra gli stand fieristici allestiti in di questa importante mostra che si tiene nei padiglioni della Fiera di Bologna, numerose, nuove opportunità di business.

ALLESTIRE LO STAND PER LA FIERA AUTOPROMOTEC

Pensate di esporre ad Autopromotec e dovete allestire lo stand? Siete alla ricerca di una ditta allestitrice che si occupi di progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici? Vi informiamo allora che saremo presenti, come allestitori, nella prossima edizione di Autopromotec Bologna maggio 2019 alla quale stiamo già lavorando. Vi invitiamo, quindi, a contattarci attraverso i recapiti che potete trovare in questa pagina per fissare un incontro, conoscerci e ricevere, senza impegno, una delle nostre soluzioni di allestimento stand.

ALLESTIMENTI STAND FIERA PER AUTOPTOMOTEC

Per Autopromotec 2019 progettiamo e realizziamo allestimenti fieristici stand fiera per i vari settori della mostra, in particolare stand per autopromotec, stand per automotive, stand per car service, stand per automobili, stand per autoveicoli, stand per auto concessionarie, stand per ricambi auto, stand per pneumatici e gommisti, stand per autofficine, stand per elettrauto, stand per carrozzerie, stand per autolavaggi.

ANCORA SU AUTOPROMOTEC BOLOGNA

CREDITI

Progetto di allestimento: Diquadro
Committente: Felsinea Gomme Spa
Fotografia: Massimo Fiorino

Pubblicato il 16 luglio 2016 | Ultimo aggiornamento il 5 settembre 2017

 

DIQUADRO by Natali Srl dal 1961 | Allestimenti fieristici allestimento stand Autopromotec allestitori Bologna e provincia. Sede operativa e legale nel comune di Sala Bolognese 400101 BOLOGNA in via Loredano Bizzarri al numero 22 - Telefono e Telefax +39 051.6814310 e-mail: info@diquadro.it Partita IVA IT00677941205 Codice Fiscale 03927740377 R.E.A. BO 327144 Registro Imprese BO 53433 Capitale Sociale 10.200 Euro int. vers.