Diquadro by Natali Srl dal 1961

Esporre in fiera a Lineapelle di Milano e allestire lo stand nelle edizioni 2017.

Linea Pelle, mostra internazionale di pellami e accessori per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento in pelle. Allestimenti fieristici, allestimento stand, allestitori per esporre in questa importante fiera milanese dedicate al mondo della moda.

ESPORRE IN FIERA A LINEAPELLE

Allestire uno stand per esporre a Linea Pelle di Milano è un obiettivo che hanno molte aziende che operano nel settore delle concerie pellami e nella produzione di accessori per calzature, abbigliamento, arredamento in pelle e pelletteria. Aziende che scelgono la fiera come principale forma di promozione dei prodotti, consapevoli che si tratta di evento fondamentale soprattutto per chi opera nel campo della moda perché, oltre ad essere l' occasione per concludere affari, dà modo di tenersi informati sul panorama delle proposte del settore.

Linea Pelle è la più importante Mostra Internazionale di pelli e accessori per pelletteria, calzatura, abbigliamento e arredamento in pelle. È una fiera frequentata da un vastissimo e diversificato pubblico proveniente da tutto il mondo dove, nei numerosi stand allestiti, aziende italiane ed estere propongono a stilisti e buyer, in occasione delle due edizioni annuali della fiera, le principali novità e le tendenze della moda in pelle.

Negli stand allestiti per Lineapelle di settembre, l' edizione d' autunno della fiera, le aziende che espongono mostrano negli stand tutto il meglio che il mercato internazionale propone per la stagione autunno-inverno dell' anno successivo. Analogamente, negli allestimenti fieristici di Linapelle di marzo, edizione primaverile della fiera, le aziende espositrici propongono novità e tendenze della stagione primavera estate dell' anno successivo.

Come accade ormai per molte altre fiera che sono evolute trasformandosi da semplici esposizioni di prodotti ad eventi riccamente allestiti ed integrati con momenti di approfondimento tematico, anche Lineapelle di Milano si caratterizza oggi per la presentazione e l' esposizione di pellami ad altri prodotti, ma anche per le numerose iniziative correlate che offrono opportunità formative attraverso workshop e seminari per gli operatori del settore e come vetrina d' eccezione per giovani talenti della moda.

Anche l' allestimento di stand per Lineapelle è oggi un' evento: un' evento nell' evento. Sono infatti numerosi gli allestimenti fieristici originali, creativi e innovativi che i talenti della moda arricchiscono con la loro creatività ed esperienza, dando vita a scenografie talvolta memorabili, tanto da essere premiati nell' ambito del concorso dedicato ai giovani designers. Un' iniziativa che ha sempre caratterizzato, in forme diverse, questa mostra e che oggi è ripresa e promossa da Lineapelle ormai da diverse edizioni, con lo scopo di premiare e far conoscere le migliori soluzioni di allestimento per stand fieristici e i loro ideatori.

ALLESTIRE LO STAND PER LA FIERA LINEAPELLE

Pensate di esporre a Linea Pelle e dovete allestire lo stand? State cercando una ditta allestitrice che si occupi di progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici? Vi informiamo allora che saremo presenti, in qualità di allestitori Lineapelle, nelle prossime edizioni di questa fiera e che stiamo già lavorando alla prima programmata che si terrà a marzo 2017. Vi invitiamo quindi a contattarci attraverso i recapiti che trovate in questa pagina per fissare un incontro, conoscerci e ricevere, senza impegno, una delle nostre soluzioni di allestimento stand.

ALLESTIMENTI STAND FIERA PER LINEAPELLE

In occasione delle prossime edizioni di Lineapelle 2017 progettiamo e realizziamo allestimenti fieristici stand fiera per tutti i settori di questa mostra. In particolare realizziamo stand per concerie pellami; stand per suolifici; stand per tacchifici; stand per modelli calzature; stand per accessori per calzature e pelletteria; stand per fodere e tessuti; stand per componenti per calzature e pelletteria; stand per tessuti e sintetici; stand per lineapelle.

ANCORA SU LINEAPELLE MILANO

CREDITI

Progetto di allestimento: Mario Zacchi
Committente: Nuova Grenoble
Fotografia: Massimo Fiorino

Pubblicato il 15 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento il 31 luglio 2016

 

DIQUADRO by Natali Srl dal 1961 | Allestitori stand fieristici Milano e provincia allestimenti fieristici allestimento stand Lineapelle. Sede legale e operativa a Sala Bolognese 400101 BOLOGNA in via Loredano Bizzarri, nr. 22 - Telefono e Telefax +39 051.6814310 e-mail: info@diquadro.it Partita IVA IT00677941205 Codice Fiscale 03927740377 R.E.A. BO 327144 Registro Imprese BO 53433 Capitale Sociale 10.200 Euro interamente versato.