Diquadro by Natali Srl dal 1961

Esporre a Made Expo e allestire lo stand nell' edizione 2019.

Madeexpo la fiera che parla di edilizia, architettura, design come parti complementari del moderno processo di costruzione degli spazi e luoghi contemporanei. Allestimenti fieristici, allestimento stand, allestitori per chi espone in questa fiera milanese.

ESPORRE IN FIERA A MADE EXPO

Made Expo: Milano Architettura Design Edilizia, la manifestazione internazionale che Fiera Milano porta all' attenzione mondiale come risposta a precise esigenze del comparto. Negli stand allestiti all' interno della mostra, il tema dell' edilizia è trattato in relazione all' architettura e al design, considerandole come parti integranti di un moderno processo che le vede complementari nella costruzione di spazi e luoghi contemporanei.

I quatto saloni specializzati in cui si articola la fiera Made Expo ospitano, rispettivamente: stand per costruzioni e materiali; stand per serramenti; stand per rifiniture d' interni; stand per software, tecnologie e servizi. Quattro saloni, rappresentativi del settore e integrati nella mostra, che consentono di rivolgersi a target specifici di visitatori e di attrarre nuovi potenziali clienti grazie, proprio grazie alla contaminazione tra i saloni

L' integrazione e la complementarietà, infatti, tra progetto, costruzioni, riqualificazione, recupero, ristrutturazione, comfort abitativo, sostenibilità, innovazione, bellezza, sicurezza è oggi sempre più un dato di fatto e Madeexpo è l' unico evento in Italia in grado di offrire, a chi visita gli stand della mostra, questa particolare visione in chiave multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici.

Made Expo è oggi una tra le fiere di edilizia e architettura più visitata perché capace di affrontare i diversi aspetti del settore con un approccio moderno, a trecentosessanta gradi che consente l' incontro di tutti gli attori coinvolti: progettisti, realizzatori, utilizzatori. Made Expo è l' occasione ideale per tutte le realtà del settore che desiderano prendere parte con il proprio stand ad un evento di portata internazionale, ormai punto di riferimento per tutto ciò ruota intorno all' edilizia, coinvolgendo, oltre agli operatori professionali, anche ricercatori e mondo accademico.

ALLESTIRE LO STAND PER LA FIERA MADEEXPO

Pensate di esporre al Made Expo e dovete allestire il vostro stand? Siete alla ricerca di una ditta allestitrice che si occupi di progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici? Vi informiamo allora che noi saremo presenti, come allestitori, nella prossima edizione di Madeexpo Milano marzo 2019 alla quale stiamo già ora lavorando. Vi invitiamo quindi a contattarci per fissare un incontro, conoscerci e ricevere, senza impegno, una delle nostre soluzioni di allestimento stand.

ALLESTIMENTI STAND FIERA PER MADE EXPO

In occasione della prossima edizione della fiera MadeExpo progettiamo e realizziamo allestimenti stand fieristici per diversi settori della mostra. In particolare progettiamo e realizziamo stand per costruzioni e materiali, stand per serramenti, stand per rifiniture d' interni, stand per software tecnologie e servizi.

ANCORA SU MADE EXPO MILANO

CREDITI

Progetto di allestimento: Diquadro
Committente: Pennelli Boldrini
Fotografia: Massimo Fiorino

Pubblicato il 3 luglio 2016 | Ultimo aggiornamento il 5 settembre 2017

 

DIQUADRO by Natali Srl dal 1961 | Allestimento stand allestimenti fieristici Madeexpo Milano. Sede operativa e legale nel comune di Sala Bolognese 400101 BOLOGNA in via Loredano Bizzarri al numero 22 - Telefono e Telefax +39 051.6814310 e-mail: info@diquadro.it Partita IVA IT00677941205 Codice Fiscale 03927740377 R.E.A. BO 327144 Registro Imprese BO 53433 Capitale Sociale 10.200 Euro interamente versato.