Diquadro by Natali Srl dal 1961

Esporre in fiera al Micam di Milano e allestire lo stand nelle edizioni 2017.

The Micam, la vetrina internazionale delle tendenze e crocevia del settore moda calzatura. Allestimenti fieristici, allestimento stand, allestitori per chi espone in questa che è una delle più importanti fiere milanesi dedicate al mondo della moda.

ESPORRE IN FIERA AL MICAM

MICAM, il Salone Internazionale della Calzatura, è uno dei più rilevanti tra i numerosi e prestigiosi eventi che si tengono nei padiglioni della Fiera di Milano dedicati all' universo dell' abbigliamento di moda. MICAM, con oltre un migliaio di aziende calzaturiere che espongono in altrettanti stand allestiti, rappresenta un punto di riferimento indiscusso per gli buyer, stilisti e operatori italiani ed esteri del settore calzaturiero. Ed è, soprattutto, il più importante ed autorevole momento d' incontro mondiale per tutti il mondo dei professionisti che, a vario titolo, operano nel mondo delle calzature.

Nonostante il comparto calzaturiero abbia attraversato momenti difficili, l' affluenza di pubblico e la presenza di aziende che espongono negli stand il loro prodotti non hanno subito nel tempo contrazioni, anzi: MICAM si è dimostrato e confermato essere un evento fieristico sempre attuale, trainante, capace di rivitalizzare e stimolare, ad ogni edizione, un mercato che ha il suo centro in Italia, ma che si deve comunque confrontare costantemente con la concorrenza estera.

Le calzature sono uno dei simboli della qualità del prodotto italiano. L' impegno costante per valorizzare non solo i grandi marchi, ma tutta la produzione d' eccellenza italiana, trova proprio negli stand MICAM un ambito ideale. L' obiettivo comune per tutti gli operatori del settore che intervengono a theMICAM è, infatti, mettere al centro del messaggio il valore del Made in Italy, un prodotto che, soprattutto nel settore calzatura, ha una tradizione di qualità indiscussa e radicata su tutti i mercati internazionali.

Come avviene ormai da tempo, ad affiancare gli stand Micam ci saranno anche gli stand Mipel, la fiera vetrina internazionale sul mercato della pelletteria e gli stand Mifur, fiera internazionale della pelliccia. E a pochi giorni da Micam, gli stand Lineapelle, la fiera internazionale di pelli e accessori per pelletteria, calzatura, abbigliamento e arredamento in pelle.

ALLESTIRE LO STAND PER LA FIERA MICAM

Pensate di esporre al Micam e dovete allestire lo stand? Siete alla ricerca di una ditta allestitrice che si occupi di progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici? Vi informiamo allora che saremo presenti, in qualità di allestitori, nelle due prossime edizioni di Micam 2017 e che stiamo già lavorando alla prima di queste edizioni della fiera che si terrà a marzo 2017. Vi invitiamo quindi a contattarci attraverso i recapiti che trovate qui per fissare un incontro, conoscerci e ricevere, senza impegno, una delle nostre soluzioni di allestimento stand.

ALLESTIMENTI STAND FIERA PER MICAM

In occasione delle prossime edizioni di Micam Milano 2017 progettiamo e realizziamo allestimenti fieristici stand fiera per tutti i settori di questa mostra. In particolare progettiamo e realizziamo stand per calzature donna; stand per calzature uomo; stand per calzature bambino; stand per calzature moda giovane; stand per calzature lusso.

ANCORA SU MICAM MILANO

CREDITI

Progetto di allestimento: Mario Zacchi
Committente: Powelk'S by Orizzonte
Fotografia: Unionfotocenter

Pubblicato il 15 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento il 9 luglio 2016

 

DIQUADRO by Natali Srl dal 1961 | Allestitori Milano e provincia allestimenti fieristici allestimento stand Micam. Sede operativa e legale nel comune di Sala Bolognese 400101 BOLOGNA in via Loredano Bizzarri al numero 22 - Telefono e Telefax +39 051.6814310 e-mail: info@diquadro.it Partita IVA IT00677941205 Codice Fiscale 03927740377 R.E.A. BO 327144 Registro Imprese BO 53433 Capitale Sociale 10.200 Euro interamente versato.