Voce di glossario

Stand fieristici

Con l' espressione stand fieristico (o semplicemente stand) si fa riferimento all' insieme formato dall' allestimento o arredamento creato per lo spazio preso in affitto dalla ditta espositrice in una data mostra e lo spazio stesso. Però, stand fieristico è spesso usato, anche dagli allestitori, per indicare l' allestimento vero e proprio dello spazio espositivo cioè le strutture.

Di conseguenza, stand fieristici sono frequentemente intesi come i prodotti forniti dalle ditte allestitrici di stand fieristici anche detti allestitori fiere o allestitori fieristici. Nelle foto che seguono sono raffigurati alcuni esempi di stand fieristici che abbiamo progettato e realizzato per nostri clienti.

Nella foto  raffigurato un esempio di stand fieristico per spiegare il significato dell' espressione stand fieristici

Lo stand LE CAMP progettato e realizzato da Diquadro per una precedente edizione di MIPEL di Milano.

Nella foto  raffigurato un esempio di stand fieristico per spiegare il significato dell' espressione stand fieristici

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE STAND FIERISTICI

Partecipate ad una fiera, una mostra, un' evento, dovete allestire lo stand e siete alla ricerca di ditte allestitrici che si occupino di progettazione e realizzazione stand fieristici? Contattateci senza impegno attraverso i recapiti che trovate in calce a questa pagina per fissare un incontro, conoscerci e ricevere una nostra proposta di allestimento per lo stand.

Ogni anno siamo presenti in qualità di allestitori in numerose fiere, soprattutto a Milano e Bologna. Più in generale siamo presenti nelle fiere del Centro e Nord Italia e all' estero, in particolare in Germania. Siamo già oggi al lavoro con i nostri clienti per progettare e realizzare gli stand fieristici per le prossime edizioni delle fiere 2018.

Pubblicato il 30 dicembre 2017 | Ultimo aggiornamento il 2 gennaio 2018

 

DIQUADRO Idee in allestimento by Natali Srl dal 1961 | Stand fieristici progettazione e realizzazione. Sede legale e operativa nel comune di Sala Bolognese 400101 BOLOGNA in via Loredano Bizzarri al numero 22 Tel. e Telefax +39 051.6814310 e-mail: info@diquadro.it Partita IVA IT00677941205 Codice Fiscale 03927740377 R.E.A. BO 327144 Registro Imprese BO 53433 Capitale Sociale 10.200 Euro interamente versato.

</