Informazioni su stand fieristici

Con l' espressione stand fieristico (o anche solo stand) si fa riferimento all' insieme formato dall' allestimento o arredamento creato per lo spazio preso in affitto dalla ditta espositrice in una data mostra e lo spazio stesso. Però, stand fieristico è spesso usato, anche dagli allestitori, per indicare l' allestimento vero e proprio dello spazio espositivo cioè le strutture di allestimento.

Di conseguenza, gli stand fieristici sono frequentemente intesi come i prodotti forniti dalle ditte allestitrici di stand fieristici anche detti allestitori fiere o allestitori fieristici. All' interno del nostro sito potete trovare immagini e fotografie che raffigurano esempi di stand fieristici. In particolare di stand che abbiamo progettato e realizzato noi per nostri clienti.

L' immagine raffigura lo stand fieristico di MAC Spa Moder Advance Concrete allestito da Diquadro per fiera Exposanità di Bologna. In particolare, si vede nella foto la struttura formata da travi colonne e decorazioni triangolari che caratterizza lo stand. Insetiriti in questa struttura, si vedono tutti gli elementi grafici che spiegano l' attivit´┐Ż di MAC Spa nel settore sanitario oggetto della mostra Exposanità.

Stand fieristici · Lo stand fieristico MAC Spa Modern Advanced Concrete allestito per Exposanità Bologna

Siamo allestitori fiere in Italia, in particolare a Milano e Bologna e all' estero, in particolare in Germania.
Se pensate all' allestimento stand e cercate ditte allestitrici per la progettazione realizzazione e fornitura
di allestimenti fieristici e stand fieristici personalizzati, contattateci senza impegno.
e-mail: info@diquadro.it   telefono: +39 051.6814310

Progetto stand: Mario Zacchi · Committente: MAC Spa Modern Advanced Concrete · Fotografia: Unionfotocenter

Pubblicato il 20 ottobre 2019 | Ultimo aggiornamento il 22 ottobre 2019

tasto torna su