L' immagine raffigura l' allestimento dello stand MAV realizzato da Diquadro per Cosmoprof Bologna. La foto mostra un dettaglio dello stand allestito in stile moderno, con una serie di vetrine a colonna esterne ed un'ampia superficie espositiva interna.

Diquadro by Natali srl allestimento stand allestimenti fieristici allestitori fiere dal 1961

La sinergia tra una ditta allestitrice che vanta una tradizione di lavoro lunga ormai oltre sessant' anni nel settore degli allestimenti fieristici e un marchio più giovane, ma anch' esso attivo da molti anni nell' allestimento stand, nato come divisione allestimenti in seno ad un ambito pubblicitario. In questa pagina vi proponiamo una breve presentazione della nostra azienda.

Diquadro Natali: chi siamo

NATALI Srl è un' impresa attiva da decenni nel settore degli allestimenti fieristici e ha sede in provincia di Bologna. Nasce come ditta allestitrice individuale nel 1961 e poi, verso la fine degli anni ottanta, con il passaggio generazionale, si amplia per evolvere verso l' attuale assetto societario. Oggi è uno degli allestitori storici di Bolognafiere. Diquadro è un marchio oggi di proprietà di Natali Srl, già presente fin dai primi anni duemila nel panorama degli allestimenti fieristici, quando caratterizzava il settore fiere di uno studio che si occupava di comunicazione e pubblicità. È stato acquisito ormai da molti anni e oggi rappresenta una quota importante del lavoro svolto da Natali Srl in ambito fieristico.

Perché il marchio Diquadro

Con Diquadro, Natali Srl ha acquisito nuovi clienti ed un' ulteriore punto di vista sul mondo dell' allestimento di stand per fiere. Diquadro, con' acquisizione in Natali Srl, si è avvantaggiato della possibilità di disporre direttamente delle conoscenze e dei mezzi produttivi di un' azienda di allestimenti fieristici come Natali Srl, andando ad incidere su uno degli aspetti pratici più rilevanti per chi operi nel settore degli allestimenti per fiere: la catena operativa, quella che collega l' ideazione, il progetto e la realizzazione.

Di cosa ci occupiamo

Diquadro by NATALI Srl si occupa, in generale, di progettare realizzare ambientazioni, scenografie, architetture temporanee, display, espositori per punti vendita e grafica per l' esposizione commerciale di prodotti, operando in particolare, ma non solo, nell' ambito fieristico, quindi nella progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici e stand personalizzati che propone con varie formule secondo le esigenze del cliente: vendita, noleggio per singolo evento, noleggio a lungo termine, noleggio su progetto.

La nostra missione

Ogni azienda nasce con uno scopo che ne costituisce la missione. La nostra è quella di fornire idee per dare forma e valore alla comunicazione e all' immagine dell' azienda che espositrice che partecipa ad una fiera. È trasformare le idee in progetti e realizzazioni di allestimenti per fiere mostre congressi ed eventi in genere. È ricercare la migliore sinergia tra tutti gli aspetti della comunicazione aziendale e l' aspetto finale dello stand fieristico.

Dove operiamo

Il nostro raggio d' azione comprende tutto il territorio nazionale e parte dell' Europa. Per quanto riguarda le fiere operiamo soprattutto a Milano e in Germania, poi a Bologna e nelle altre principali fiere italiane, come Rimini, Parma, Verona, Firenze, Roma, Torino ecc.

I nostri clienti

Nell' arco della nostra lunga attività di allestitori fiere, abbiamo lavorato per numerosi clienti. Attualmente serviamo ogni anno circa quaranta aziende espositrici cui forniamo allestimenti fieristici, espositori punto vendita, arredamento negozi, progettazione stand e allestimenti, consulenza. Diverse di queste aziende sono clienti storici con i quali la collaborazione dura ormai da oltre venti anni.

Pubblicato il 10 maggio 2016 | Aggiornato il 30 ottobre 2022