Diquadro by Natali Srl dal 1961

Il nostro rapporto con il cliente nella fornitura di stand fieristici.

La fornitura dell' allestimento fieristico per lo stand è un servizio. E come ogni altro servizio prima di tutto è fatto dalle persone, dalla loro competenza, capacità e volontà di collaborare.

LA NOSTRA TRADIZIONE NEL RAPPORTO CON I CLIENTI

Quella nostra è la storia di una azienda che ha mantenuto, nel corso degli ormai quasi sessanta anni di attività nella fornitura di allestimenti fieristici, un carattere artigianale. Una scelta che è, insieme, di posizionamento e di passione. Uno degli aspetti peculiari di questo carattere è il rapporto con i clienti seguito e curato sempre in via esclusiva dai titolari, a partire dal primo contatto e poi nelle successive fasi di ideazione, progettazione, realizzazione e consegna in fiera degli stand.

IL NOSTRO RUOLO NEL RAPPORTO CON I CLIENTI

Ci siamo tutti abituati, ormai da tempo, ai ritmi incalzati delle nostre attività, dovuti alle sempre crescenti esigenze della clientela, alla rapida diffusione delle informazioni via internet, all' apertura di molte nuove frontiere commerciali. Condizioni che si riflettono sulla necessità di essere veloci nel rispondere, adattandosi ai continui mutamenti del mercato. A tutti i livelli occorrono perciò collaboratori e fornitori di prodotti e servizi che interpretino il proprio ruolo in chiave di vera partnership, come se fossero una vera e propria estensione dell' azienda committente in un dato settore.

LA NOSTRA FILOSOFIA NEL RAPPORTO CON I CLIENTI

Non da oggi, ma da sempre, questa è la nostra filosofia nel rapporto con i clienti quando trattiamo la fornitura di un allestimento fieristico. Capiamo, infatti, l' importanza di essere collaborativi in un' attività, quella di organizzare l' evento fiera, che impegna molte risorse dell' azienda committente: economiche e di tempo. Attività che non si svolge ogni giorno, ma in genere solo una o due volte l' anno e, per questo, necessita sempre dell' appoggio fattivo e competente di chi invece, come noi, ne ha fatto un mestiere e può mettere in campo l' esperienza.

I NOSTRI OBIETTIVI DEL RAPPORTO CON I CLIENTI

Puntiamo a costruire con tutti i clienti un rapporto fiduciario continuativo che produca risultati rapidi e costruttivi. Privilegiamo l' incontro di persona, per conoscersi bene e intendersi chiaramente su ciò che c' è da fare. Forniamo un valido supporto creativo, progettuale e realizzativo. Guidiamo in tutto quello che riguarda gli aspetti formali nei rapporti con le fiere e gli organizzatori delle mostre. Mettiamo a disposizione la lunga esperienza maturata come azienda e come persone per dare risposta a tutte le necessità legate all' organizzazione della presenza in fiera. Siamo una presenza costante cui poter fare sempre riferimento in ogni momento: prima, durante e dopo la fiera. In sintesi, non ci limitiamo a trattare la fornitura di stand fieristici come di oggetti, ma piuttosto come prestazione di un servizio.

Pubblicato il 10 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento il 15 maggio 2016

 

DIQUADRO by Natali Srl dal 1961 | Allestitori, fornitura allestimenti fieristici, allestimenti stand fiere. Sede legale e operativa a Sala Bolognese 400101 BOLOGNA in via Loredano Bizzarri al numero 22 - Telefono e Telefax +39 051.6814310 e-mail: info@diquadro.it Partita IVA IT00677941205 Codice Fiscale 03927740377 R.E.A. BO 327144 Registro Imprese BO 53433 Capitale Sociale 10.200 Euro interamente versato.